Bellinazzo: «Agnelli-Conte? Inammissibile quanto successo. Ora interventi»

Articolo di
11 Febbraio 2021, 23:22
Marco Bellinazzo Marco Bellinazzo
Condividi questo articolo

Lo scontro fra Agnelli e Conte fa ancora discutere. Il giornalista Marco Bellinazzo, nel corso di “Sportitalia Mercato”, è dell’idea che la Procura Federale debba intervenire dopo che stamattina il Giudice Sportivo non ha potuto fare nulla perché l’episodio non era menzionato nel referto.

PRIMO ROUND – Sulla diatriba fra Andrea Agnelli e Antonio Conte il giornalista Marco Bellinazzo prevede interventi futuri: «Non è passata in cavalleria. Per il Giudice Sportivo non c’è nessun rilievo perché non è stato segnalato. Ma la Procura Federale è stata costretta ad aprire un’inchiesta su questa vicenda. Noi dobbiamo capire cos’è successo. Io penso che Agnelli e Conte si siano pentiti di quello che hanno fatto subito dopo, perché è talmente inammissibile quello che è successo. Così come era successo con Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic e a Perugia con l’esame di Luis Suarez. Io mi auguro che la Procura Federale intervenga e sanzioni, ma la cosa inaccettabile è che in un mondo social, dove è istantaneamente visibile tutto, questi tempi alterino la stessa credibilità del sistema. È per questo che bisogna intervenire subito».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.