Mondo Inter

Bellinazzo: «Agnelli-Conte? Inammissibile quanto successo. Ora interventi»

Lo scontro fra Agnelli e Conte fa ancora discutere. Il giornalista Marco Bellinazzo, nel corso di “Sportitalia Mercato”, è dell’idea che la Procura Federale debba intervenire dopo che stamattina il Giudice Sportivo non ha potuto fare nulla perché l’episodio non era menzionato nel referto.

PRIMO ROUND – Sulla diatriba fra Andrea Agnelli e Antonio Conte il giornalista Marco Bellinazzo prevede interventi futuri: «Non è passata in cavalleria. Per il Giudice Sportivo non c’è nessun rilievo perché non è stato segnalato. Ma la Procura Federale è stata costretta ad aprire un’inchiesta su questa vicenda. Noi dobbiamo capire cos’è successo. Io penso che Agnelli e Conte si siano pentiti di quello che hanno fatto subito dopo, perché è talmente inammissibile quello che è successo. Così come era successo con Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic e a Perugia con l’esame di Luis Suarez. Io mi auguro che la Procura Federale intervenga e sanzioni, ma la cosa inaccettabile è che in un mondo social, dove è istantaneamente visibile tutto, questi tempi alterino la stessa credibilità del sistema. È per questo che bisogna intervenire subito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh