Bucciantini: «Conte deve vincere, e i problemi dell’Inter possono aiutarlo»

Articolo di
11 Febbraio 2021, 23:58
Marco Bucciantini Marco Bucciantini
Condividi questo articolo

Bucciantini è dell’idea che le difficoltà societarie dell’Inter possano aiutare Conte nel suo tentativo di vincere un trofeo. Il giornalista, in collegamento con “23” su Sky Sport, ha parlato di come la stagione dei nerazzurri dovrà proseguire dopo l’uscita dalla Coppa Italia.

ULTIMO PASSO – All’Inter è rimasta la Serie A, dopo le eliminazioni dalla Champions League e dalla Coppa Italia. E ci sono due punti da rimontare al Milan, oltre al vantaggio da difendere sulla Juventus. Per Marco Bucciantini l’allenatore può fare la differenza: «È acceso il fuoco di Antonio Conte. La costrizione a vincere è un concetto terribile, molto calcistico. Io però penso che debba vincere, e dirò di più: i problemi societari lo possono aiutare. Gli ha tolto una frizione, ossia che se ci sono i soldi deve comprare. Ha un buon gruppo, l’Inter è una squadra migliorata: se migliora ancora un po’ può vincere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.