Mondo Inter

Pazzini: «Inzaghi, scelte in Udinese-Inter per dare importanza a tutti!»

Pazzini, opinionista su DAZN prima di Udinese-Inter, ha analizzato le scelte di Simone Inzaghi con la conferma anche di Francesco Acerbi in difesa (vedi QUI formazioni ufficiali).

LE SCELTEGiampaolo Pazzini commenta così le scelte di Simone Inzaghi in Udinese-Inter: «Secondo me sta cercando di tenere tutti dentro al gruppo per dare importanza a tutti. Acerbi dopo la buona prova in Champions League per dare continuità e far riposare de Vrij. In attacco si affida alla sicurezza. Per Gosens presumo sia legato alla condizione fisica. La base però resta quella, cioè quella del centrocampo. Perisic l’anno scorso ha fatto un campionato incredibile, la sua perdina è stato un grandissimo colpo per l’Inter. Darmian è un giocatore affidabile, quando lo metti fa sempre la sua partita facendosi trovare anche pronto in zona gol. Inzaghi si fida molto di lui, la scelta è ricaduta su di lui anche per una questione fisica, vedremo degli scontri decisivi sulle fasce oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh