Mondo Inter

Pazzini: «Inzaghi, scelte in Udinese-Inter per dare importanza a tutti!»

Pazzini, opinionista su DAZN prima di Udinese-Inter, ha analizzato le scelte di Simone Inzaghi con la conferma anche di Francesco Acerbi in difesa (vedi QUI formazioni ufficiali).

LE SCELTEGiampaolo Pazzini commenta così le scelte di Simone Inzaghi in Udinese-Inter: «Secondo me sta cercando di tenere tutti dentro al gruppo per dare importanza a tutti. Acerbi dopo la buona prova in Champions League per dare continuità e far riposare de Vrij. In attacco si affida alla sicurezza. Per Gosens presumo sia legato alla condizione fisica. La base però resta quella, cioè quella del centrocampo. Perisic l’anno scorso ha fatto un campionato incredibile, la sua perdina è stato un grandissimo colpo per l’Inter. Darmian è un giocatore affidabile, quando lo metti fa sempre la sua partita facendosi trovare anche pronto in zona gol. Inzaghi si fida molto di lui, la scelta è ricaduta su di lui anche per una questione fisica, vedremo degli scontri decisivi sulle fasce oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.