Interviste

Inzaghi: «Costretti a fare scelte continue. Titolari? Dalla panchina…»

Nel prepartita di Udinese-Inter c’è spazio anche per le parole di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport delle sue scelte per la sfida delle 12.30.

SCELTE Simone Inzaghi ha parlato così delle sue scelte per Udinese-Inter: «Mi aspetto una battaglia fisica. Ma allo stesso tempo sono una squadra tecnica. Dovremo fare una gara importante. Noi allenatori siamo sempre giudicati in base ai risultati. È normale che dobbiamo fare scelte continue. Oggi rispetto a martedì ne ho cambiati tre. Di volta in volta sceglierò sempre l’undici migliore, ma chi entra è spesso più importante di chi parte dall’inizio».

RECUPERO – Inzaghi si è poi collegato, sempre parlando delle sue scelte, alla sfida di martedì in Champions League: «Abbiamo giocato martedì, siamo a domenica e quindi abbiamo avuto più giorni per recuperare. I ragazzi hanno recuperato bene fisicamente e mentalmente. Speriamo al più presto possano tornare disponibili anche Dzeko e Calhanoglu».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock