Mondo Inter

Paventi: “Barella titolare alla lunga. Partner Lukaku? Non uno dei nuovi”

Andrea Paventi, giornalista di Sky Sport, ha fornito le ultime indicazioni di formazione per la sfida tra Milan e Inter di domani sera, esprimendo il suo parere anche sull’impatto dei nuovi acquisti. Le incertezze iniziali di Barella e il partner migliore per Lukaku fra i temi trattati. 

CAMBIARE PELLE – Cresce l’attesa per la stracittadina fra Inter e Milan. L’Inter dovrà scrollarsi di dosso le fatiche di Champions e rialzare la testa. I nerazzurri di Antonio Conte proveranno a continuare la marcia in campionato puntando soprattutto sui nuovi acquisti. Andrea Paventi, giornalista di Sky Sport, ha commentato così il rendimento dei nuovi arrivati anche in vista del derby: «Credo che Sensi sia stato quello con l’impatto migliore. Alexis Sanchez paga il ritardo di condizione, ma sta recuperando. Barella? Sta crescendo anche lui e alla lunga sarà uno dei titolari di questa Inter».

DUBBI – Paventi si è poi concentrato sul derby di domani sera e sugli strascichi della sfida contro lo Sparta Praga: «Conte ha il dubbio su chi schierare a centrocampo, perché Vecino fece una grandissima prestazione lo scorso anno e potrebbe esserci lui accanto agli inamovibili Sensi e Brozovic. Godin dovrebbe rientrare dal primo minuto dopo aver saltato la sfida di Champions League. Lukaku? Sarà anche lui della partita, il problema alla schiena lo ha solo rallentato. Partner migliore per il belga? Io credo che possa giocare accanto a chiunque, ma sulla carta il migliore mi sembra Politano. Tuttavia, anche Lautaro Martinez ha mostrato una buona intesa con Lukaku soprattutto contro il Lecce».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.