Mondo Inter

Pasculli: “Conte tecnico top, ora 4-5 colpi importanti! Icardi? Non è facile…”

Intervistato ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com”, Pedro Pablo Pasculli, ex attaccante e compagno di squadra di Antonio Conte al Lecce, ha parlato del nuovo tecnico dell’Inter e di come potrebbe cambiare la squadra nerazzurra.

CONTE INTER – Queste le parole di Pedro Pablo Pasculli, ex attaccante e compagno di squadra di Antonio Conte al Lecce, sul nuovo allenatore dell’Inter e sui cambiamenti che potrebbe portare all’interno del club nerazzurro: «L’Inter prende un grande allenatore provare a tornare a vincere in Italia e in Europa. I nerazzurri non vincono da tanto tempo e hanno fatto questa scelta per provare a riassaporare qualche successo. Non c’è tutto da rifare ma i cambiamenti ci saranno».

“4-5 ELEMENTI IMPORTANTI NECESSARI”«Quest’anno la Juve ha disputato un campionato a parte ma l’Inter è arrivata quarta conquistando l’accesso alla Champions solo all’ultima giornata. Senza considerare che è uscita ai gironi della Champions, ha perso in Europa League e in Coppa Italia. Tutto questo vuol dire che alla squadra mancava qualcosa. E’ chiaro che non è squadra da riconfermare in toto, credo che servano 4-5 elementi importanti».

LAUTARO MARTINEZ«Credo che si debba ancora adattare al calcio italiano. Ha fatto benino ma all’Inter si aspettano di più. Dovrebbe avere più possibilità di giocare, penso che non abbia fatto vedere tutto il suo valore».

ICARDI«Non è una scelta facile far andare via un giocatore che ti garantisce venti gol a campionato. E’ vero che non ha feeling con la tifoseria però serve un’altra punta che possa portare venti reti. Dzeko è forte ma ha anche un’età e per Lukaku occorrerà vedere se il Manchester United lo lascerà partire facilmente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.