Mondo Inter

Pardo: “Lukaku, stagione pazzesca! Inter, cresciuta consapevolezza”

Pierluigi Pardo, intervenuto sulle frequenze di “Radio 24” nel corso della trasmissione “Tutti Convocati” ha parlato dell’Inter, vittoriosa nella serata di ieri contro il Bayer Leverkusen. Una battuta, inoltre, su Romelu Lukaku.

FONDAMENTALE – Queste le parole di Pierluigi Pardo: «Lukaku? Stagione dai contorni pazzeschi, ha fatto 31 gol in stagione. È un attaccante che non va giudicato per i gol, perché fa tante cose pazzesche. Poi vai a vedere i gol e ti rendi conto che segna tanto. Ha fatto qualche errore, penso alla partita con il Barcellona, ma è fondamentale per i nerazzurri. Inter? Non ha giocato alla grande con il Getafe, i nerazzurri sono stati più brillanti ieri, hanno creato tante occasioni. È una squadra che si esalta negli spazi. Ho visto una bella Inter ieri sera, sta crescendo la consapevolezza. Eriksen? Io credo che sia stato un affare economico per l’Inter. Con il tempo potrà essere inserito. Conte ha portato avanti un meccanismo di semplificazione e lui, al momento, non è previsto».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh