Mondo Inter

Padovan: «Inter, sbagliato non volere Spinazzola: come Grosso! De Boer…»

Padovan spende parole positive per Spinazzola, rimarcando l’errore di valutazione fatto dall’Inter in sede di mercato. Il giornalista, nel corso della sua ospitata a “Sport 24 Euro Today” su Sky Sport 24, non usa termini altrettanto belli per l’olandese de Boer

SPINAZZOLA COME GROSSO – Dopo essersi espresso sugli interisti protagonisti in Belgio-Italia (vedi dichiarazioni), Giancarlo Padovan elogia Leonardo Spinazzola: «Chi non l’ha voluto, come l’Inter, ha sbagliato (vedi articolo sul retroscena datato gennaio 2020, ndr). Spinazzola è un giocatore straordinario. Mi ricorda molto Fabio Grosso per le sue propensioni offensive. E chissà come Grosso non faccia qualche gol pesante e ci porti avanti… Ho letto un interessamento del Real Madrid, ma non credo proprio che la Roma lo lasci partire dopo questi Europei».

DE BOER ARROGANTE – Padovan ne ha qualcuna anche per l’ex allenatore nerazzurro Frank de Boer, che da CT della Nazionale Olandese ha già detto addio a Euro 2020: «De Boer si conferma un allenatore poco affidabile. Al primo vero ostacolo, nemmeno insormontabile come la Repubblica Ceca, esce. In Patria sono tutti contro di lui… Non è un bravo allenatore. E le prove sono numerose e recenti. Una cosa che spesso accompagna i non-vincenti è l’arroganza di credersi bravi, più di quanto lo si è. E non si ha l’umiltà di imparare e migliorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.