Mondo Inter

P. Rossi: “Inter ha dei limiti con 2, un solo fatto lampante! Ma la fortuna…”

Paolo Rossi – ex attaccante della Juventus -, ospite a “La Domenica Sportiva” su Rai 2, parla della situazione vissuta in casa Inter dopo la sconfitta contro il Bologna senza fare troppi drammi

INTER SENZA RISULTATI – Non fa ipotesi Paolo Rossi, che si limita a constatare che qualcosa non va: «Non è certo un momento felice, l’Inter sta giocando non benissimo da qualche partita e non sta facendo risultati, fortuna vuole che le squadre che stanno rincorrendo dietro non vanno fortissimo: Milan e Roma con il pareggio prendono un punticino, adesso Atalanta e Lazo si possono avvicinare raggiungendo la Roma. Bel campionato, tutti vicini in quelle posizioni. Non è facile per Luciano Spalletti, la squadra in questo momento non fa risultati: questa è la cosa più evidente e lampante. Non so se è mancanza di serenità e tranquillità, è difficile saperlo, sta di fatto che l’Inter non riesce a ottenere risultati. L’Inter ha avuto anche cinque-sei occasioni, ma il Bologna ha fatto la sua partita e mi è piaciuta, proprio come impostazione tattica. L’Inter quest’anno ha dei limiti rispetto alle squadre di alta classifica – Juventus e Napoli -, che sono troppo lontane, ma non con le altre. Il caso Ivan Perisic? Il calciomercato fa malissimo a società e giocatori, proprio all’interno dello spogliatoio: se non portano i soldi, stai zitto e rimani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.