Mondo Inter

Marchegiani: “Inter, Ranocchia punta non bel segnale. Icardi è un altro”

Luca Marchegiani ha analizzato per “Sky Calcio Club” l’orribile prestazione dell’Inter nella sconfitta per 0-1 contro il Bologna di ieri sera. L’ex portiere ha criticato il rendimento di Mauro Icardi nel 2019 e la scelta di Luciano Spalletti di inserire Andrea Ranocchia al 79′ per fargli fare il centravanti.

SQUADRA DISPERATA«È vero che lo shock settimanale è stato diverso, perché 7-1 è diverso da una sconfitta ai rigori, però ugualmente grave per il cammino delle due squadre: la Roma ha reagito e l’Inter no, perché la partita è stata sulla falsariga delle ultime gare. Io sarei curioso di sapere come queste squadre che fanno le coppe stiano lavorando in questo mese, perché secondo me anche dal punto di vista fisico sono un po’ sottotono, l’Inter e anche la prestazione della Juventus è di un’intensità diversa rispetto ad altri momenti. Io penso che questo sia l’unico momento dell’anno in cui gli allenatori caricano un po’ di più. Se tu vuoi vincere l’Europa League o la Champions League adesso devi cercare di fare qualcosa in più, anche a rischio di sacrificare il turno di Coppa Italia: è un discorso puramente teorico. Mauro Icardi prima di Natale era un tipo di giocatore e dopo Natale sembra un altro. Andrea Ranocchia? È nettamente la disperazione, peraltro un cambio che viene dalla panchina, però sono quelle situazioni in cui penso che l’allenatore non vedesse sviluppi e alternative, ha messo un giocatore alto e forte fisicamente in grado di contrastare un Bologna che sulle palle inattive andava in difficoltà. Però non è un bel segnale vedere di mettere un difensore centrale andare a fare la punta. Lautaro Martinez? Sembrava ideale la sua coesistenza con Icardi, in questo momento fino ad adesso ha avuto sempre lui l’occasione nei momenti cruciali e non è riuscita a sfruttarla: con la Lazio, con il PSV Eindhoven e anche oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh