Mondo Inter

Ordine: “Spalletti, clamorosa invasione di campo! Icardi-Inter…”

Il giornalista Franco Ordine ha parlato, nel corso di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, delle parole di Luciano Spalletti su Mauro Icardi nel post partita di Parma-Inter (vedi articolo). A suo avviso l’allenatore nerazzurro avrebbe sbagliato a intromettersi sulla trattativa per il rinnovo del contratto, di competenza della dirigenza (in particolare di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio) e della moglie e agente del giocatore, Wanda Nara.

COMPITI DA RISPETTARE – Per il giornalista Franco Ordine c’è stata una sovrapposizione di ruoli fra dirigenza e staff tecnico dell’Inter: «È inutile che perdete tempo: quella (la dichiarazione di Luciano Spalletti dopo Parma-Inter, ndr) è stata una clamorosa invasione di campo, perché quella è una materia che deve essere affidata esclusivamente alla società. Spalletti ha fatto un’invasione perché, probabilmente, è abituato dai tempi di Roma a occuparsi di cose che non gli competono. Il rendimento di Mauro Icardi? Non è vero che è condizionato, perché altrimenti sarebbe stata condizionata tutta la squadra: Radja Nainggolan era condizionato da che cosa? Ivan Perisic da che cosa? È un problema della squadra, fino a prima di Parma, non raccontiamo la favola. Il rendimento di Icardi non c’entra niente col contratto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh