Mondo Inter

De Grandis: “Nainggolan e Perisic hanno aiutato l’Inter. Icardi…”

Il giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis è stato ospite di “Sky Calcio Club”. Nell’analizzare la prestazione positiva dell’Inter nel secondo tempo contro il Parma ha spiegato come Radja Nainggolan e Ivan Perisic hanno creato vantaggi ai nerazzurri e sul gol si sia pure mosso bene Mauro Icardi, molto criticato per il suo momento.

ATTACCO DI SQUADRA«Il rinnovo di contratto di Mauro Icardi con l’Inter? Non è in scadenza di contratto, non c’è un’urgenza. Miglioramento di Radja Nainggolan e Ivan Perisic: tutti e due sono entrati dentro il campo e tutti e due hanno aiutato a riempire l’area di rigore. È stato importante anche Nainggolan con le sue incursioni in area di rigore, va dentro e c’è la prima possibilità saltando l’uomo, perché Mauro Icardi ha una seconda punta vicino a lui quando entra Lautaro Martinez. Perisic ha giocato molto più centralmente vicino al solito, rubano palla (sul gol, ndr) e Icardi va a svariare per la prima volta sulla destra, c’è il buco e Nainggolan dà un’ottima palla per Lautaro Martinez che tira di prima intenzione. È il primo movimento che Icardi ha fatto a uscire, nel momento in cui c’è una seconda punta, e c’era anche Perisic che va a riempire l’area dall’altra parte ed eventualmente poteva prendere palla. Il fatto che ci siano quattro giocatori dell’Inter in area di rigore va a chiudere tutta la difesa del Parma, questo permette anche il tiro da fuori che è una cosa mancata in questo campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh