Mondo Inter

Marchegiani: “Disturbi Icardi, un segnale da Spalletti. Nainggolan-Inter…”

L’ex portiere Luca Marchegiani, nel corso di “Sky Calcio Club”, ha parlato del fatto che Luciano Spalletti sabato sera a Parma abbia criticato il rinnovo ancora non avvenuto di Mauro Icardi con l’Inter (vedi articolo). Un commento anche su Radja Nainggolan, dopo la prestazione del Tardini e le dichiarazioni nel dopogara.

REAZIONELuca Marchegiani vede nelle parole di Luciano Spalletti la chiave per capire i problemi dell’Inter: «L’ha detto chiaramente, credo che il punto del discorso sia quello. Adesso non ho gli strumenti per capire come stia Mauro Icardi: vedo le prestazioni e mi sembra un giocatore meno in fiducia, anche ieri (sabato a Parma, ndr) gli sono capitate due occasioni che lui solitamente fa gol su quelle palle spizzate, o col Bologna. È in un momento, capire il motivo è difficile, sicuramente un allenatore che dice adesso è ora di risolvere i problemi perché lo stanno comunque disturbando è un segnale. Radja Nainggolan? Mi ha fatto un po’ effetto leggere la prima parte della sua dichiarazione, che pensava che la vita fuori dal campo non condizionasse quello che fa in campo, nel senso che comunque comincia ad avere trent’anni, il recupero diventa più complicato, ieri ha giocato bene. Il capitano è tutti i giorni sui giornali, è questo il fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh