Mondo Inter

Ordine: «Milan-Inter da Champions League. Primo rigore? Leggerezza Kessié»

Il derby di Milano tra Milan e Inter è terminato 1-1 con le reti di Calhanoglu e l’autogol di de Vrij. Il giornalista Franco Ordine, dagli studi di Pressing Serie A su Italia 1, ha dato un giudizio sulla gara e sul primo fallo da rigore di Kessié sul turco.

MILAN-INTER DA SPETTACOLOFranco Ordine ha celebrato la grande gara del Meazza: «Dal punto di vista numerico, dopo il pari di Napoli e Milan, è la cosa migliore che si potesse apparecchiare in un derby. Derby da Champions League, l’Inter lo ha comandato per più tempo, Sandro Tonali stratosferico e Ante Rebic ha cambiato l’inerzia nel finale. Il Milan ha mancato in questi elementi, ha patito sul piano fisico. Il Milan, nonostante la poca benzina nel serbatoio, ha aggredito sempre alto, c’è qualcosa che va al di là della tattica, che sta nella testa».

ESULTANZA E KESSIÉ − Il pensiero di Ordine sul gesto di Hakan Calhanoglu e sul primo rigore del derby Milan-Inter: «Se i giocatori pensano di non ricevere fischi e di giocare come in una chiesa, sono fuori strada. Leggerezza di Franck Kessié imperdonabile su Calhanoglu, doveva gestire in modo diverso quella palla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.