Mondo Inter

Oddo: “Lautaro Martinez diventato probabile campione. Messi-Inter…”

Oddo, ex difensore ora allenatore, è in collegamento con Sportitalia Mercato e si è espresso sull’Inter in relazione a due argentini, Lautaro Martinez e Messi. Ecco la sua analisi sulle voci di calciomercato degli ultimi giorni riguardanti i nerazzurri.

OPERAZIONE DIFFICILE – Massimo Oddo ha dubbi sulla voce rimbalzata dall’Argentina: «È un investimento complicato, anche perché Lionel Messi è arrivato alla soglia dei trentatré anni. Non conosco la situazione economico-finanziaria dell’Inter, però è ovvio che quando queste grandi squadre fanno questo tipo di investimenti è perché sanno di avere un riscontro economico, oltre ad aumentare il loro valore tecnico. Secondo me è difficilissimo che un giocatore come Messi possa lasciare il Barcellona, anche perché la sua situazione è diversa da Cristiano Ronaldo che non aveva mai avuto una lunghissima storia in una squadra. Messi è sempre stato al Barcellona, quindi la vedo un po’ complessa come cosa. Lautaro Martinez via? Dipende da che tipo di programma vuole fare l’Inter. Fino all’anno scorso Lautaro Martinez era un giovane promettente, quest’anno si è confermato ed è diventato un probabile campione. Prima di tutto penserei a trattenere un giocatore come lui. Penso sia necessario finire la Serie A, poi bisognerà vedere che danni avrà provocato la situazione al mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.