Calciomercato

Inter, tesoretto da 150 milioni (potenziali). Ma due riscatti da escludere

L’Inter ha diversi giocatori in prestito con diritto di riscatto, su tutti Icardi. C’è quindi attesa per capire come si arriverà a una conclusione delle operazioni, sperando che siano positive per portare tanti soldi in cassa. Che però, secondo Sky Sport, non verranno reinvestiti su Moses e Sanchez.

IN ATTESA DEL RISCATTO – L’Inter attende notizie da Dalbert Henrique, Mauro Icardi, Joao Mario e Ivan Perisic. Questi quattro sono in prestito con diritto di riscatto, mentre Radja Nainggolan è in prestito secco. Dai nomi appena citati passa buona parte del mercato nerazzurro per la prossima stagione, anche più della situazione Lautaro Martinez. Secondo Sky Sport la volontà della società è di cedere, a titolo definitivo, tutti i cinque bocciati dello scorso anno, ma dopo l’emergenza Coronavirus nulla può essere dato per scontato sul fronte riscatti. Soprattutto per Icardi è da escludere che la situazione si risolva in maniera liscia. Di contro, però, l’Inter ha anche da pensare ai prestiti ora in rosa. Victor Moses e Alexis Sanchez è difficile che prolunghino l’esperienza nerazzurra oltre questa stagione. Il primo deve ancora dimostrare il suo valore, il secondo ha un ingaggio troppo pesante anche per le casse dell’Inter e l’infortunio non l’ha aiutato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.