Mondo Inter

Nosotti: «Inzaghi ha un merito, l’Inter un altro! Basti pensare al gol coi 5 cambi»

Nosotti spende parole positive per Inzaghi sul tema specifico della gestione del gruppo. Il giornalista di Sky Sport, nel corso di “Pomeriggio Sky Sport 24” sull’emittente stessa, divide i meriti tra l’Inter e il suo allenatore

MERITI CONDIVISI – Nel concordare con l’ospite Massimo Maccarone (vedi dichiarazioni), Marco Nosotti aggiunge: «Sappiamo come Simone Inzaghi sia bravo a entrare nella testa e in empatia con i giocatori della sua squadra. Questa è una dote importante. Poi può beccare i cambi o meno, tanto in Italia siamo tutti allenatori! Hai giocatori bravi, che vanno valorizzati e che si fanno trovare pronti per l’allenatore. Il merito dell’Inter è aver dato una rosa importante a Inzaghi. E il merito di Inzaghi è che li tiene lì. Se ha dei giocatori buoni in panchina, che sono pronti e disponibili perché li hai preparati bene mentalmente e sono dentro la partita, entrano a 15′ dalla fine, e ti vincono la Supercoppa Italiana. Perché quell’azione (si riferisce al gol di Alexis Sanchez al 121′ contro la Juventus, ndr) la giocarono tutti i cinque cambi! Con i cinque cambi puoi cambiare la partita e il sistema. Oppure solo ritmo e il resto, mettendo giocatori di pari valore o di valore maggiore, ma che ci sanno stare in panchina». Questo il pensiero di Nosotti sull’operato di Inzaghi all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.