Mondo Inter

Maccarone sull’Inter: «Inzaghi bravo a tenere tutti sulla corda! Chi entra…»

Maccarone elogia Inzaghi per la gestione del gruppo Inter, in particolare della panchina. L’ex attaccante azzurro e oggi allenatore, intervenuto in collegamento nel corso di “Pomeriggio Sky Sport 24” su Sky Sport 24, motiva il suo punto di vista sul tecnico nerazzurro

BRAVO INZAGHI – Si continua a parlare di Simone Inzaghi per quanto successo a Liverpool, in bene e in male, ma Massimo Maccarone ha un’opinione solo positiva del collega nerazzurro: «La sensazione è che l’allenatore è bravo, oltre comunque magari a fare i cambi, a tenere sulla corda un po’ tutti. Chi rimane in panchina è sempre quello meno contento. Quindi, se entrano e fanno bene, vuole dire che l’allenatore è stato bravo a fare una buona gestione. Motivandoli nel modo giusto, per farli entrare con la cattiveria di dimostrare che comunque potevano giocare dall’inizio». Questo il parere di Maccarone sull’operato di Inzaghi all’Inter in questa prima stagione a Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.