Mondo Inter

Nesti: «Inter, serve un attaccante. Denaro non alla portata dei desiderati»

La sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte. Legandosi ad alcune problematiche della rosa dell’Inter, Carlo Nesti esprime il suo parere sui bisogni e le possibilità dei nerazzurri.

SENZA GARANZIE – Carlo Nesti analizza la situazione dell’attacco e delle casse dell’Inter, in vista del mercato di gennaio. Così il giornalista, ospite di “Microfono Aperto” su Radio Sportiva: «L’Inter ha molto bisogno di un laterale destro, dal momento in cui per tre mesi Juan Cuadrado è fuori causa. Quindi la priorità è proprio questa. Poi c’è un dato di fatto che prescinde gli infortuni e che si sapeva fin dall’inizio del campionato. L’Inter è una squadra che ha 22 titolari, ma in questi forse non dovrebbero essere calcolate le riserve di Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Effettivamente Marko Arnautovic e Alexis Sanchez non danno garanzie. Il primo è stato anche sfortunato perché ha avuto un infortunio grave all’inizio. l’Inter avrebbe bisogno di un attaccante ma so anche che Steven Zhang è tornato a parlare dell’importanza degli equilibri di bilancio. L’Inter non è una squadra che può spendere e spandere dal punto di vista economico. Quindi non so se avrà il denaro alla portata d’acquisto di determinati giocatori dei quali si è parlato, come Mehdi Taremi o di nuovo di Lazar Samardzic. Sono sicuramente dei giocatori che interessano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.