Mondo Inter

Cosmi anticipa Inzaghi: «Turnover Inter, che non ha 23 giocatori!»

Cosmi si aspetta un’Inter piuttosto rimaneggiata in Coppa Italia contro il Bologna. L’allenatore perugino, a completamento dell’intervento odierno a “Serie Allnews” sulle frequenze di Radio TV Serie A con RDS, dà un consiglio al collega Thiago Motta per credere nel colpo a San Siro

TURNOVER SCONTATO – L’esordio stagionale nerazzurro nella coppa nazionale non prevede una sfida agevole e, guardando la classifica di Serie A, è chiaro a tutti. Ne è assolutamente certo Serse Cosmi, che si aspetta una partita senza pronostico: «Come può o deve interpretare la partita lo sa solo Thiago Motta (sorride, ndr). L’Inter ha fatto turnover in Champions League (Cosmi si riferisce a Benfica-Inter, ndr), figuriamoci se non lo fa in Coppa Italia agli ottavi di finale. Poi sicuramente Simone Inzaghi schiererà una squadra competitiva. Tutti dicono che l’Inter ha ventitré gicatori uguali ma per me non è così. Nessuno li ha ventitré giocatori di livello. Nemmeno le squadre più forti! Ci sono giocatori forti oltre i titolari, giocatori di livello. Ed è chiaro che il ventiduesimo giocatore dell’Inter è più forte di quello di una squadra medio-piccola. Ma l’Inter ha bisogno come tutte le squadre di giocare più partite possibili per trovare continuità con tutti i giocatori a disposizione. Sarebbe un errore se il Bologna non la giocasse al massimo della sua convinzione, pur facendo due-tre cambi. Ma credo che l’Inter farà molto più di due-tre cambi nella formazione iniziale…». Dopo essersi espresso sul sorteggio di tutte le squadre italiane in Champions League, questo il pensiero di Cosmi alla vigilia di Bologna-Inter in Coppa Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.