Mondo Inter

Nesti: «Casadei simile a Zaniolo, spiace! Va ricordata una cosa sull’Inter»

Casadei è sulla bocca di tutto data l’imminente cessione al Chelsea (vedi articolo). Carlo Nesti – intervenuto in diretta a Microfono Aperto, sulle frequenze di Radio Sportiva -, dice la sua sul caso con un promemoria utile a tutti

CESSIONE CHIACCHIERATA – Cesare Casadei viaggia veloce verso il Chelsea con l’Inter disposta a cedere un giovane di talento. Carlo Nesti replica a chi mette in mezzo Enrikh Mkhitaryan (QUI le ultime sull’armeno): «Io credo che sia molto difficile equiparare Casadei e Mkhitaryan perché all’Inter l’armeno è arrivato a condizioni convenienti. Non è assolutamente un giocatore scarso, anzi nella Roma nonostante l’età ha dimostrato di avere classe e adattamento al calcio internazionale, quindi non vedo un facile paragone. Casomai, rimanendo sul caso di Casadei, ho sentito che è un caso simile a quello di Zaniolo. Cioè spiace comunque quando c’è un giocatore italiano molto forte non dargli la possibilità di giocare in prima squadra, addirittura per Zaniolo l’esordio è avvenuto in Nazionale e non in una squadra di club».

PROMEMORIA – Nesti ricorda a tutti la situazione dell’Inter: «Non bisogna dimenticare una cosa: l’Inter rispetto ad altre società ha un sacco di problemi economici dal momento in cui Zhang si è trovato in una situazione in cui il calcio alla Cina non interessava come in precedenza. Quindi oltre al deficit economico, ha fatto ricorso a quello che poteva. Prima il fondo PIF che è andato in fuga, a un certo punto sembrava che l’Inter fosse vicina alla proprietà del Newcastle. L’Inter respira da quando è arrivato un nuovo bond che è un debito che finanzia altri debiti, quindi non proprio una soluzione incoraggiante. A me spiace moltissimo per Casadei però non dimentichiamoci i problemi dell’Inter. Perché se è diventata una telenovela quella di Skriniar è perché effettivamente ha delle necessità finanziare che non può rimandare e che sono fondamentali affinché la squadra rimanga competitiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh