Mondo Inter

Nainggolan, si ferma l’ex Inter: Cagliari in apprensione

A due settimane dal ritorno in campo, si ferma Radja Nainggolan. Il centrocampista del Cagliari, in prestito dall’Inter, soffre per un affaticamento. Ecco i dettagli riportati da “TuttomercatoWeb”.

AFFATICAMENTORadja Nainggolan si ferma ai box a scopo precauzionale. Nell’allenamento di ieri col Cagliari, il centrocampista belga ha sofferto un affaticamento al polpaccio. Un infortunio che lo costringe a saltare l’intera giornata di allenamento, in vista di esami più approfonditi. Lo stop di Nainggolan arriva in accordo con l’allenatore Walter Zenga. Il belga e il tecnico – entrambi ex Inter – preferiscono non forzare la situazione, e recuperare completamente in vista di un finale di stagione in cui serviranno tutte le energie.

SVILUPPI – Tuttavia è necessario attendere ulteriori esami per comprendere l’entità dell’affaticamento, i possibili sviluppi e i tempi di recupero. Esami che Nainggolan sosterrà nella giornata di domani. La speranza del Cagliari è che il belga possa partecipare già all’allenamento programmato per domani, nel tardo pomeriggio. L’Inter seguirà con attenzione l’evolversi della situazione, anche in vista del futuro del giocatore belga, sempre più vicino al rientro definitivo a Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.