Social Network

FOTO – Inter, inizia la settimana che porta alla ripresa: “Quanti di voi…”

Ci siamo, inizia ufficialmente la settimana che porterà l’Inter a scendere di nuovo in campo dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus. Con un post social, la società nerazzurra ha pubblicato una foto dell’allenamento di oggi.

RITORNO – Inizia ufficialmente oggi la settimana che porta a Napoli-Inter, semifinale di ritorno della Coppa Italia, ovvero la prima sfida ufficiale per la squadra nerazzurra dopo lo stop imposto dall’emergenza Coronavirus. “Quanti di voi non vedono l’ora di rivederci in campo?”, questa la frase pubblicata da parte dei social media manager della società nerazzurra, accompagnata da una foto dell’allenamento odierno. Una domanda che suona quasi retorica, dopo circa tre mesi senza poter vedere i nerazzurri in campo.

https://www.instagram.com/p/CBLwz0VBlGh/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.