Mondo Inter

Nainggolan, primo gol “di rientro” al Cagliari: splendido tiro dell’ex Inter

Nainggolan è andato in gol per la prima volta di rientro al Cagliari. Il centrocampista, in prestito secco dall’Inter, ha aperto le marcature nella partita in corso di svolgimento alla Sardegna Arena contro la SPAL.

EUROGOL – Prima gioia per Radja Nainggolan dopo aver lasciato in prestito l’Inter per tornare al Cagliari. Il centrocampista ha sbloccato la situazione alla Sardegna Arena contro la SPAL con una prodezza individuale: al 9’ calcio di punizione respinto al limite, raccoglie il belga che calcia con un destro magnifico all’incrocio dei pali, imparabile per Etrit Berisha. Dopo Mauro Icardi, a segno venerdì in Nizza-PSG di Ligue 1 (vedi articolo), Nainggolan è il secondo prestito illustre dell’Inter in gol in questo weekend.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.