Interviste

Biraghi: “Sassuolo mare in tempesta! Impariamo dagli errori. Una botta…”

Cristiano Biraghi nel post partita di Sassuolo-Inter, gara valida per l’ottava giornata di Serie 2019-2020 e terminata con il punteggio di 3-4, ai microfoni di “Inter TV” ha parlato in particolare degli ultimi venti minuti e poi della sua prestazione.

BLACKOUT«I tre punti sono importante, era una partita praticamente chiusa purtroppo poi abbiamo avuto questo black-out che non deve più capitare. Fa parte del percorso di crescita, non possiamo permetterci questi cali perché gli avversari sono forti ed è importante chiudere la partita definitivamente. Non penso sia un problema fisico, abbiamo preso il secondo gol e siamo entrati in un mare in tempesta! Abbiamo rischiato di non portare a casa i 3 punti, menomale ci siamo riusciti. Sappiamo che non deve più capitare».

LA PRESTAZIONE«Io timido nel primo tempo? No, facevo un po’ più fatica ad allargare la palla sugli esterni, non ho avuto grande possibilità di fare quello che mi riesce meglio. L’importante è stare al servizio della squadra. Nel secondo tempo abbiamo giocato un po’ di più dalla mia parte però l’importante era vincere, dobbiamo imparare dagli errori. Botta? Sì sto bene, tutto a posto… (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.