Mondo Inter

Nainggolan, celebrazioni prima di Cagliari-Sampdoria: consegnato premio

Nainggolan è stato premiato dalla Lega Serie A come MVP del mese di novembre (vedi articolo). Il centrocampista in prestito dall’Inter ha ricevuto il premio in campo alla Sardegna Arena, poco prima di Cagliari-Sampdoria.

RICONOSCIMENTO – Radja Nainggolan ha appena ricevuto il premio di miglior giocatore del mese di novembre, riconoscimento istituito dalla Lega Serie A per questa stagione. Il centrocampista, in prestito dall’Inter, ha ritirato il trofeo pochi istanti fa in campo alla Sardegna Arena, prima di Cagliari-Sampdoria. Per il belga 98% delle scelte di gioco, con altissima efficienza dei passaggi chiave ad alta difficoltà (94%). In aggiunta anche due gol nelle precedenti due partite, contro Fiorentina (dove ha anche registrato tre assist) e Lecce. Questi i dati, utili all’aiuto nel recupero palla nell’80% dei casi, che hanno portato la Lega Serie A a premiarlo, con l’ausilio delle rilevazioni statistiche di Stats Perform. Per Nainggolan adesso il campo: sarà capitano nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A, Cagliari-Sampdoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh