Primo Piano

Ausilio: “Inter prima merito di tutti. Lautaro Martinez ha scelto. Lukaku…”

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, è intervenuto a Milano per il “Gran Galà del Calcio” organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. Queste le sue dichiarazioni a “Sky Sport”

PRIMI – Piero Ausilio ha parlato subito della vetta della classifica conquistata ieri dall’Inter: «Essere in testa fa piacere. Ora ce la godiamo, ma questo risultato è merito dello staff e dei calciatori che hanno fatto tanto conquistando anche un record vincendo 12 partite su 14. Si tratta di un risultato straordinario. Guardiamo però in basso e con i piedi per terra. Dobbiamo continuare a lavorare con questa consapevolezza e non, come ha detto il mister, con presunzione ma con voglia di fare ancora di più».

COPPIA GOL – Ausilio ha quindi parlato del momento d’oro della coppia d’attacco nerazzurra: «Lukaku e Lautaro Martinez sono una bella coppia. È evidente che quando si programmano le cose è meglio. Da subito con il mister abbiamo sottolineato le qualità tecniche e morali dei due e lo stanno dimostrando. Sono ragazzi seri che hanno voglia di lavorare e migliorare. Questo è un momento positivo, ma possono fare meglio e di più».

FUTURO NERAZZURRO – Ausilio ha concluso il suo intervento parlando di Lautaro Martinez e del suo futuro: «Non c’è un problema Lautaro Martinez. Lo scorso anno noi abbiamo scelto lui, ma anche il giocatore ha fatto lo stesso preferendo l’Inter ad altri club italiani ed esteri. Ha fatto piacere a tutti questo. Non dimentichiamoci che ha solo 22 anni e quindi può fare meglio. Si tratta poi di un ragazzo serio che ha voglia di lavorare. È anche fortunato ad avere un grandissimo allenatore come Antonio Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.