Mondo Inter

Serie A: Nainggolan nominato MVP del mese di novembre

Radja Nainggolan è stato nominato miglior giocatore della Serie A nel mese di novembre. Continua il momento d’oro del centrocampista belga di proprietà dell’Inter e in prestito al Cagliari

Nella stagione al momento magica del Cagliari c’è tanto di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, ancora di proprietà dell’Inter e in prestito al club sardo, si è veramente ritrovato ed è uno dei trascinatori del gruppo a disposizione del tecnico Rolando Maran che attualmente occupa uno splendido quarto posto in classifica. Nainggolan è stato nominato MVP della Serie A per il mese di novembre, un riconoscimento introdotto dalla Lega Calcio a partire da questa stagione. Il giocatore riceverà il premio lunedì 2 dicembre alla Sardegna Arena prima della gara di campionato che vedrà il Cagliari ospitare la Sampdoria.

I PARAMETRI – Nell’attribuire il premio sono stati presi in esame alcuni parametri come la capacità di optare per la miglior soluzione di gioco, l’aggressività difensiva e offensiva e l’efficienza tattica e fisica, tutti parametri in cui Nainggolan è stato particolarmente eccellente in queste ultime settimane.

UN GIOCATORE FORTE – Nainggolan merita questo riconoscimento, questo il commento di Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A: «Radja Nainggolan è uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato che ha ritrovato a Cagliari, nel club che lo ha lanciato in Serie A, la sua forma migliore. Insieme ai compagni sta trascinando ai primi posti della Serie A Tim raccogliendo riconoscimenti e consensi da media e tifosi. In queste ultime tre gare Nainggolan, oltre alle doti da combattente, ha mostrato colpi da campione con due gol e tre assist decisivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.