Calciomercato

Politano, parla l’agente: “Vuole vincere Scudetto all’Inter! Sul mercato…”

Intervistato a Milano in occasione del Gran Galà del Calcio, Davide Lippi – agente fra gli altri di Matteo Politano – ha parlato della situazione sul mercato del suo assistito e dei suoi obiettivi con l’Inter. Ecco un estratto delle sue parole, riportato dal sito ufficiale dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

TESTA ALL’INTER – Nonostante le numerosi voci di mercato che lo vorrebbero vicino alla Fiorentina (vedi articolo), Matteo Politano non sembra avere alcuna intenzione di lasciare l’Inter a gennaio. A confermarlo è il suo agente, Davide Lippi, che ha chiarito in questo modo la situazione attorno al suo assistito e le voci di un suo possibile trasferimento: «Politano sta vivendo bene questo momento. È guarito dall’infortunio, è stato convocato e non vede l’ora di dare il suo contributo alla causa. Ha fatto una grande stagione lo scorso anno e la farà anche in questo. Mercato? Al momento non c’è alcun interesse, è contento di stare all’Inter, concentrato sull’obiettivo e vuole vincere lo Scudetto».

Fonte – alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.