Mondo Inter

Mourinho: “Inter o Real Madrid? Se uno torna ha lasciato un buon ricordo”

José Mourinho è stato intervistato da Correio da Manha TV. L’allenatore portoghese, reduce dall’esonero al Manchester United, ha parlato delle voci che lo hanno accostato all’Inter e al Real Madrid, squadre dove è già stato in carriera alla pari del Benfica, che di recente ha esonerato Rui Vitoria e ha come tecnico provvisorio Bruno Lage.

NESSUN CAMBIOJosé Mourinho ora si trova in patria e attende un ritorno in panchina, ma non sarà immediato: «Sarà una vacanza corta in Portogallo, voglio stare con la mia famiglia e gli amici e resterò fino alla prossima settimana. Quando si va via da un club non si fanno critiche e non si parla, voglio rispettare i club che mi vogliono e quelli che non mi vogliono, per questo non ho interesse né a confermare né a smentire certe voci, non è una cosa che ho fatto. È una mia maniera di rispettare un grande club come il Benfica e devo dire che non sono stato contattato, se eventualmente dovesse succedere sarà il presidente a sapere la mia decisione per primo. Per chiarire ulteriormente questa situazione posso dire che in questo momento, oggi, non ho nessuna intenzione di tornare a lavorare in Portogallo e il meglio per il Benfica è avere tranquillità e supportare Bruno Lage (l’attuale tecnico, ndr). Real Madrid o Inter? Ancora una volta sono cose che si dicono e che io non voglio alimentare né positivamente né negativamente, l’unica cosa che dico è che quando un allenatore o un giocatore torna in un club dove è già stato significa che qualcosa di positivo è stato fatto, mi è successo quando sono rientrato al Chelsea».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.