Mondo Inter

Mourinho: “Inter o Real Madrid? Se uno torna ha lasciato un buon ricordo”

José Mourinho è stato intervistato da Correio da Manha TV. L’allenatore portoghese, reduce dall’esonero al Manchester United, ha parlato delle voci che lo hanno accostato all’Inter e al Real Madrid, squadre dove è già stato in carriera alla pari del Benfica, che di recente ha esonerato Rui Vitoria e ha come tecnico provvisorio Bruno Lage.

NESSUN CAMBIOJosé Mourinho ora si trova in patria e attende un ritorno in panchina, ma non sarà immediato: «Sarà una vacanza corta in Portogallo, voglio stare con la mia famiglia e gli amici e resterò fino alla prossima settimana. Quando si va via da un club non si fanno critiche e non si parla, voglio rispettare i club che mi vogliono e quelli che non mi vogliono, per questo non ho interesse né a confermare né a smentire certe voci, non è una cosa che ho fatto. È una mia maniera di rispettare un grande club come il Benfica e devo dire che non sono stato contattato, se eventualmente dovesse succedere sarà il presidente a sapere la mia decisione per primo. Per chiarire ulteriormente questa situazione posso dire che in questo momento, oggi, non ho nessuna intenzione di tornare a lavorare in Portogallo e il meglio per il Benfica è avere tranquillità e supportare Bruno Lage (l’attuale tecnico, ndr). Real Madrid o Inter? Ancora una volta sono cose che si dicono e che io non voglio alimentare né positivamente né negativamente, l’unica cosa che dico è che quando un allenatore o un giocatore torna in un club dove è già stato significa che qualcosa di positivo è stato fatto, mi è successo quando sono rientrato al Chelsea».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh