Mourinho: “Inter o Real Madrid? Se uno torna ha lasciato un buon ricordo”

Articolo di
10 Gennaio 2019, 23:42
Condividi questo articolo

José Mourinho è stato intervistato da Correio da Manha TV. L’allenatore portoghese, reduce dall’esonero al Manchester United, ha parlato delle voci che lo hanno accostato all’Inter e al Real Madrid, squadre dove è già stato in carriera alla pari del Benfica, che di recente ha esonerato Rui Vitoria e ha come tecnico provvisorio Bruno Lage.

NESSUN CAMBIOJosé Mourinho ora si trova in patria e attende un ritorno in panchina, ma non sarà immediato: «Sarà una vacanza corta in Portogallo, voglio stare con la mia famiglia e gli amici e resterò fino alla prossima settimana. Quando si va via da un club non si fanno critiche e non si parla, voglio rispettare i club che mi vogliono e quelli che non mi vogliono, per questo non ho interesse né a confermare né a smentire certe voci, non è una cosa che ho fatto. È una mia maniera di rispettare un grande club come il Benfica e devo dire che non sono stato contattato, se eventualmente dovesse succedere sarà il presidente a sapere la mia decisione per primo. Per chiarire ulteriormente questa situazione posso dire che in questo momento, oggi, non ho nessuna intenzione di tornare a lavorare in Portogallo e il meglio per il Benfica è avere tranquillità e supportare Bruno Lage (l’attuale tecnico, ndr). Real Madrid o Inter? Ancora una volta sono cose che si dicono e che io non voglio alimentare né positivamente né negativamente, l’unica cosa che dico è che quando un allenatore o un giocatore torna in un club dove è già stato significa che qualcosa di positivo è stato fatto, mi è successo quando sono rientrato al Chelsea».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.