Calciomercato

Di Marzio: “Inter su tanti giovani, ultimo Traoré! Da capire con l’Empoli”

Gianluca Di Marzio questa sera dà notizie praticamente solo sull’Inter: nel quarto aggiornamento di serata durante la trasmissione “Calciomercato – L’Originale” di Sky Sport il giornalista ha dato i nerazzurri anche su Hamed Junior Traoré, centrocampista classe 2000 dell’Empoli che ha avuto un buon girone d’andata con i toscani, ultimi avversari lo scorso 29 dicembre nella partita vinta per 0-1 al Castellani.

SI PROGRAMMA – Il giornalista Gianluca Di Marzio dà una nuova notizia di calciomercato riguardante i nerazzurri: «L’Inter ha messo gli occhi su tanti giovani, ne parlava anche prima Steven Zhang (vedi articolo). Negli scorsi giorni abbiamo parlato di Gabriel Brazao, portiere del Cruzeiro che dovrebbe arrivare e giocare inizialmente col Chievo, l’ultimo è Hamed Junior Traoré dell’Empoli. È un 2000 di grande valore, ci sono stati i primi segnali: è possibile un incontro con l’Empoli e i suoi agenti nei prossimi giorni, poi anche in questo caso è da capire se il giocatore verrà bloccato o prenotato, però l’Inter vuole provare a capire i margini di questa possibile operazione. È un 2000 che ha già varie presenze quest’anno, praticamente è ormai un titolare dell’Empoli in Serie A, l’anno scorso in Serie B quando ha giocato con Aurelio Andreazzoli fece benissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh