Di Marzio: “Inter su tanti giovani, ultimo Traoré! Da capire con l’Empoli”

Articolo di
10 Gennaio 2019, 23:52
Condividi questo articolo

Gianluca Di Marzio questa sera dà notizie praticamente solo sull’Inter: nel quarto aggiornamento di serata durante la trasmissione “Calciomercato – L’Originale” di Sky Sport il giornalista ha dato i nerazzurri anche su Hamed Junior Traoré, centrocampista classe 2000 dell’Empoli che ha avuto un buon girone d’andata con i toscani, ultimi avversari lo scorso 29 dicembre nella partita vinta per 0-1 al Castellani.

SI PROGRAMMA – Il giornalista Gianluca Di Marzio dà una nuova notizia di calciomercato riguardante i nerazzurri: «L’Inter ha messo gli occhi su tanti giovani, ne parlava anche prima Steven Zhang (vedi articolo). Negli scorsi giorni abbiamo parlato di Gabriel Brazao, portiere del Cruzeiro che dovrebbe arrivare e giocare inizialmente col Chievo, l’ultimo è Hamed Junior Traoré dell’Empoli. È un 2000 di grande valore, ci sono stati i primi segnali: è possibile un incontro con l’Empoli e i suoi agenti nei prossimi giorni, poi anche in questo caso è da capire se il giocatore verrà bloccato o prenotato, però l’Inter vuole provare a capire i margini di questa possibile operazione. È un 2000 che ha già varie presenze quest’anno, praticamente è ormai un titolare dell’Empoli in Serie A, l’anno scorso in Serie B quando ha giocato con Aurelio Andreazzoli fece benissimo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.