Mondo Inter

Bucciantini: “Spero che Icardi sia mosso da due traguardi. Volontà Inter”

Ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, il giornalista Marco Bucciantini ha parlato inevitabilmente delle voci riguardanti la trattativa per il rinnovo di contratto di Mauro Icardi, anche alla luce delle esternazioni dell’argentino tramite i suoi account social questo pomeriggio (vedi articolo). Secondo lui alla fine si arriverà a un accordo e non ci saranno stravolgimenti.

FUMATA BIANCAMarco Bucciantini è positivo sulla trattativa fra l’Inter e Wanda Nara per il rinnovo del contratto del capitano: «Una dinamica molto normale dove ognuno sta facendo molto bene la sua parte, dove mi sembra tenace la volontà di rinnovare insieme. Però in questo momento fa parte del gioco tutto, dire che sicuramente qualcuno è interessato a lui e che lui vuole di più, ma lui andrà a prendere di più. Lui sta per firmare il contratto più importante della sua vita per gli anni migliori della sua vita. Io spero che Mauro Icardi sia mosso da due traguardi: vincere qualcosa con l’Inter, che è importante perché resta in quella piazza dov’è stato, e anche qualche record. Cioè: se Icardi continua così lui veramente fa il record dei gol in Serie A, Icardi è un candidato a fare una cosa che se ne parlerà quando saranno vivi i bisnipoti di Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button