Icardi conferma rinnovo lontano: “Rinnovo quando Inter fa offerta corretta”

Articolo di
10 Gennaio 2019, 15:38
Condividi questo articolo

Mauro Icardi, dopo essersi scagliato contro la “Gazzetta dello Sport” (QUI la notizia) e aver difeso il lavoro della moglie-agente Wanda Nara, sempre attraverso il proprio profilo Instagram ci tiene a chiarire alcuni punti ai tifosi nerazzurri, di fatto confermando che l’accordo con l’Inter sul rinnovo è ancora molto lontano

DISTANZA Mauro Icardi prende posizione anche sulla questione rinnovo, di fatto confermando la distanza con l’Inter: “Voglio chiarire a tutti i tifosi che leggono pseudo giornalisti e giornali “seri”, che scrivono senza sapere o danno istruzioni di scrivere senza avere una reale idea dei fatti, che il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta concreta e corretta. Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità, eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse“.

Icardi Instagram 2



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.