Calciomercato Serie A – Punto sulle trattative aggiornate all’11 gennaio

Articolo di
11 Gennaio 2019, 00:20
Condividi questo articolo

Se n’è già andata una settimana di calciomercato in Serie A e continuano le trattative per i trasferimenti da completare entro le ore 20 del 31 gennaio, data di chiusura della sessione invernale. In una giornata dominata dall’Inter ci sono state anche altre notizie: ecco quelle più importanti.

INTER IN PRIMO PIANO – Tanto calciomercato del giovedì appena chiuso ha riguardato l’Inter, soprattutto con le esternazioni di Mauro Icardi in relazione al rinnovo (vedi articolo) e la risposta di Giuseppe Marotta (vedi articolo) e Steven Zhang in serata (vedi articolo). A livello di acquisti e cessioni, detto che il giovane Matteo Rover è rientrato dal prestito al Vicenza (vedi articolo) ma verrà nuovamente girato in Serie C, c’è la corsa (non solitaria) per Héctor Herrera in scadenza di contratto col Porto (vedi articolo) e l’addio immediato di Joao Miranda (vedi articolo).

CALCIOMERCATO SERIE A – La Juventus è ormai praticamente a un passo da Aaron Ramsey, centrocampista che si libererà da svincolato dall’Arsenal, ma i bianconeri provano a bloccare anche Cristian Romero dal Genoa. Milan in attesa di capire la posizione di Gonzalo Higuain, dopo le parole di Leonardo degli scorsi giorni, Napoli forte su Hirving Lozano del PSV Eindhoven ma con Allan che interessa al PSG (ancora nessuna offerta). Il Parma ha chiesto Antonin Barak all’Udinese, Fabio Pisacane rinnova col Cagliari che ha presentato Valter Birsa e punta Federico Peluso (ma per lasciarlo andare il Sassuolo deve prendere Fabio Lucioni dal Lecce), a Genova sbarcati Giuseppe Pezzella (firma col Genoa) e Manolo Gabbiadini (torna alla Sampdoria) che di mattina avranno le visite mediche.

UFFICIALI – Questi gli affari fatti di calciomercato delle ultime ventiquattro ore in Serie A: oltre al già citato Rover Daniele Dessena passa dal Cagliari al Brescia a titolo definitivo, Alessandro Tripaldelli rientra al Sassuolo dallo Zwolle e va al Crotone in prestito, stessa formula con cui Marvin Zeegelaar è andato all’Udinese dal Watford.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.