Mondo Inter

Moretti: «Lukaku finora zero ma questo favorisce l’Inter! Dialogo con il Chelsea…»

Moretti commenta la prima parte di stagione di Lukaku con l’Inter. Il giornalista di Sportitalia, poi, parla del futuro dell’attaccante e della trattativa con il Chelsea. Di seguito le dichiarazioni rilasciate nel corso del suo intervento nello studio di “Sportitalia Mercato”.

FIDUCIA – Michele Moretti parla di Romelu Lukaku (vedi articolo) e del suo ritorno, sotto le aspettative, all’Inter. Nel corso del suo intervento a Sportitalia, il giornalista afferma: «Lukaku si deve riguadagnare la fiducia, perché quello che ha fatto fino ad adesso è zero. La campagna di rafforzamento dell’attacco interista si è basata solo su di lui, quindi deve dimostrare. Anche perché credo che lui debba rimanere. Per il momento va tutto dalla parte dell’Inter, visto la stagione che ha fatto finora l’attaccante. Comunque, credo che il club nerazzurro stia già parlando con il Chelsea per il suo rinnovo». Questo il pensiero di Moretti, espresso nel corso di “Sportitalia Mercato”, sul presente e sul futuro di Lukaku con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock