Mondo Inter

Mancini: «Scudetto al Napoli? Glielo auguro! Hakimi lo ruberei al Marocco!»

Mancini parla della possibilità per il Napoli di vincere lo scudetto. Il CT della Nazionale Italiana, intervenuto nel corso della trasmissione “Tale e Quale Show”, commenta anche il Mondiale, facendo un particolare apprezzamento alle doti di Hakimi. Ecco chi è, secondo l’allenatore dell’Italia, la squadra favorita a vincere la Coppa del Mondo.

POSSIBILITÀ – Roberto Mancini si pronuncia sul Mondiale e non solo. Nel corso della trasmissione “Tale e Quale Show”, il CT della Nazionale Italiana dichiara: «Al Marocco ruberei Achraf Hakimi (vedi articolo). Se il Napoli può vincere lo scudetto? Gli auguro di farcela. Mondiale? All’inizio pensavo l’Argentina. Anzi, pensavo a una finale tra Argentina e Spagna. Purtroppo la Spagna, squadra che gioca molto bene, è stata eliminata. Penso che adesso l’Albiceleste abbia grosse possibilità». Questa la squadra favorita, secondo Mancini, per la vittoria del Mondiale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.