Mondo Inter

Minotti: «Inzaghi si è evoluto! L’Inter ora gioca in maniera europea»

Minotti elogia Inzaghi per quanto fatto nella prima parte di stagione con l’Inter. L’ex difensore, ospite di Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, segnala come il tecnico abbia migliorato il lavoro di Conte.

IN CRESCITALorenzo Minotti vota il miglior allenatore della prima metà di Serie A: «Simone Inzaghi io l’avevo già pronosticato quest’estate. Ha sfruttato benissimo la base di lavoro che c’era da Antonio Conte, ha sfruttato un modulo che conosceva benissimo e ha fatto più libertà. Quello che mi ha sorpreso è che si è evoluto: ha preso tanto da un grande club, è uscito dall’ambiente romano. L’Inter gioca in maniera europea, segna e continua a giocare: all’inizio della stagione non era così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh