Mondo Inter

Condò: «Inter costretta ad andare a Bologna per l’appello? Una cretinata!»

Condò è molto duro sul fatto che l’Inter sia costretta a presentarsi al Dall’Ara, nonostante il Bologna non possa fare altrettanto (vedi articolo). Da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport il giornalista parla anche di Inzaghi.

IN PANCHINAPaolo Condò dà un voto per il miglior allenatore del girone d’andata di Serie A: «Mi sembra giusto scegliere Simone Inzaghi, per quello che ha fatto in questa stagione. Sulle ultime stagioni secondo me Gian Piero Gasperini non ha rivali, per quello che ha fatto all’Atalanta, ma in questo dico Inzaghi. Faccio un parallelo: quando il Milan passò da Arrigo Sacchi a Fabio Capello rimase vincente, ma quello che portò Capello dopo la grande esperienza rivoluzionaria di Sacchi fu far allentare la pressione che teneva altissima, come Antonio Conte. Inzaghi ha liberalizzato un po’, ha dato campo e non li guida più col joystick come faceva Conte. Gli dà libertà, si fida dei giocatori come faceva Capello al Milan: ricordiamo quei risultati. Il rinvio? Questo è un momento di contagi molto alti. Che l’Inter debba essere costretta ad andare a Bologna a fare l’appello con l’arbitro sembra una cretinata grande come una casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.