Milan-Inter, costo e condizioni di vendita per il derby

Articolo di
19 agosto 2019, 19:49
Stadio Meazza San Siro Inter

Quest’anno il derby di Milano tra l’Inter e il Milan arriverà alla quarta giornata. La data prevista al momento è il 21 settembre (molto probabilmente ore 12.30, ndr). Ecco le condizioni di vendita comunicate dalla società nerazzurra su “Inter.it”

DERBY MILANO –FC Internazionale Milano comunica che a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21 agosto saranno messi in vendita i biglietti del Secondo Anello Verde per il Derby Milan-Inter di domenica 21 settembre (data ed orario in attesa di ufficializzazione) al costo di 45 euro, oltre commissioni di servizio Vivaticket“.

FASI DI VENDITA – “La prima fase, che terminerà la mezzanotte di domenica 1 settembre, sarà dedicata ai soli abbonati della stagione 2019-20, i quali potranno acquistare in modalità digitale caricando il biglietto sulla tessera “Siamo Noi”. Dalle ore 10.00 di lunedì 2 settembre fino a giovedì 5 settembre la vendita sarà estesa ai soci Inter Club 19-20, in possesso della tessera “Siamo Noi”. Da venerdì 6 settembre sarà infine estesa a tutti i possessori di tessera “Siamo Noi” attiva e con procedura di riconoscimento completata. L’eventuale vendita libera di posti residui sarà valutata a ridosso del match”.

PUNTI VENDITA – “È possibile acquistare online su vivaticket.it o in uno dei 1000 punti vendita Vivaticket, elencati alla pagina inter.it/puntivendita“.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE