Mertens out nel primo tempo di Napoli-Udinese: Inter a rischio?

Articolo di
19 Luglio 2020, 20:18
Condividi questo articolo

Al 31′ di Napoli-Udinese brutta tegola per Gennaro Gattuso, tecnico dei partenopei. Dries Mertens è stato infatti costretto al cambio in seguito ad alcuni problemi fisici. Condizioni da valutare, ma inevitabile il pensiero alla sfida contro l’Inter tra nove giorni.

PROBLEMI – Infortunio per Dries Mertens, costretto a lasciare il campo al 31′ di Napoli-Udinese. Al posto del giocatore è entrato Arkadiusz Milik, che ha trovato subito la via del gol riportando sull’1-1 la partita in seguito al gol di Rodrigo De Paul. Per il belga – uscito sulle sue gambe e senza l’ausilio dello staff medico – resta ancora chiaramente da capire quale sia il problema e soprattutto l’entità, vista e considerata anche la sfida tra nove giorni a San Siro contro l’Inter.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.