Mondo Inter

Mertens out nel primo tempo di Napoli-Udinese: Inter a rischio?

Al 31′ di Napoli-Udinese brutta tegola per Gennaro Gattuso, tecnico dei partenopei. Dries Mertens è stato infatti costretto al cambio in seguito ad alcuni problemi fisici. Condizioni da valutare, ma inevitabile il pensiero alla sfida contro l’Inter tra nove giorni.

PROBLEMI – Infortunio per Dries Mertens, costretto a lasciare il campo al 31′ di Napoli-Udinese. Al posto del giocatore è entrato Arkadiusz Milik, che ha trovato subito la via del gol riportando sull’1-1 la partita in seguito al gol di Rodrigo De Paul. Per il belga – uscito sulle sue gambe e senza l’ausilio dello staff medico – resta ancora chiaramente da capire quale sia il problema e soprattutto l’entità, vista e considerata anche la sfida tra nove giorni a San Siro contro l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh