Mondo Inter

De Grandis: “Inter, perplesso per Eriksen. Tridente? Avrebbe senso”

Stefano De Grandis, giornalista e opinionista di “Sky Sport”, ha analizzato le possibili scelte di Antonio Conte per Roma-Inter di questa sera. Perplessità soprattutto sul probabile mancato utilizzo di Christian Eriksen dal primo minuto.

SCELTE A CENTROCAMPO – 3-4-1-2 o 3-5-2? Queste sono le due ipotesi sul modulo che potrebbe schierare questa sera Antonio Conte per Roma-Inter. Un modulo che, però, senza Christian Eriksen dal primo minuto, lascia perplesso il giornalista di “Sky Sport” Stefano De Grandis: «Se l’Inter dovesse mettere insieme tutti e tre gli attaccanti avrebbe senso, visto che la Roma è passata alla difesa a tre e si potrebbe andare a minare quella che è la stabilità dei giallorossi. Io sono perplesso dal mancato utilizzo di Eriksen, il 3-4-1-2 è un modulo fatto apposta per lui e andrebbe provato ogni tanto. Io escluderei Brozovic trequartista perché lui è il migliore a fare il regista nella squadra nerazzurra. Gagliardini può uscire e Brozovic tornare là dietro, mi sembrerebbe strana la rinuncia del croato come punto di riferimento del centrocampo. Se non sono certo che l’Inter vinca è perché la Roma ha raggiunto una propria stabilità. I nerazzurri hanno avuto due passi falsi nel post lockdown, ma è comunque una squadra che ha messo insieme diversi punti e ha dato una certa continuità».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh