Mertens: “Lukaku farà la differenza all’Inter, vedrete! Dà due cose”

Articolo di
13 Settembre 2019, 00:07
Condividi questo articolo

Dries Mertens è stato intervistato dal quotidiano “Il Corriere della Sera”, in vista della ripresa del campionato di Serie A. L’attaccante belga ha ribadito alcuni concetti sul suo connazionale Romelu Lukaku, ora anche suo avversario all’Inter e già elogiato nel corso della sosta per le nazionali (vedi articolo).

ATTACCANTE DI VALOREDries Mertens sfiderà l’Inter col suo Napoli in stagione, ma non nega comunque un pensiero molto positivo per Romelu Lukaku, spiegando cosa dia in più ai nerazzurri: «Forza e tanta qualità. Vedrete, farà la differenza. Il campionato italiano con Lukaku ha fatto un grandissimo acquisto, ce ne accorgeremo dai suoi gol. Quando siamo in Nazionale mi piace tanto giocare con lui, e non solo: si allena sempre, prima e dopo le sedute. Non smetterebbe mai di stare in campo».

Fonte: Corriere.it – Monica Scozzafava




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.