Mondo Inter

Mertens: “Lukaku farà la differenza all’Inter, vedrete! Dà due cose”

Dries Mertens è stato intervistato dal quotidiano “Il Corriere della Sera”, in vista della ripresa del campionato di Serie A. L’attaccante belga ha ribadito alcuni concetti sul suo connazionale Romelu Lukaku, ora anche suo avversario all’Inter e già elogiato nel corso della sosta per le nazionali (vedi articolo).

ATTACCANTE DI VALOREDries Mertens sfiderà l’Inter col suo Napoli in stagione, ma non nega comunque un pensiero molto positivo per Romelu Lukaku, spiegando cosa dia in più ai nerazzurri: «Forza e tanta qualità. Vedrete, farà la differenza. Il campionato italiano con Lukaku ha fatto un grandissimo acquisto, ce ne accorgeremo dai suoi gol. Quando siamo in Nazionale mi piace tanto giocare con lui, e non solo: si allena sempre, prima e dopo le sedute. Non smetterebbe mai di stare in campo».

Fonte: Corriere.it – Monica Scozzafava

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh