Bucchioni: “Inter, per Conte un problema che non è un problema”

Articolo di
13 Settembre 2019, 00:27
Condividi questo articolo

Il giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, parla di Inter-Udinese dal punto di vista della formazione. Per Antonio Conte c’è una possibilità di scelta fra due giocatori, e da adesso in poi comincia un ballottaggio fra Alexis Sanchez e Lautaro Martinez.

DUE PER LA STESSA MAGLIA – “In casa Inter, l’unico problema di Antonio Conte (che recupera Diego Godin) è se far giocare Lautaro Martinez reduce da una tripletta con l’Argentina o il Nino Maravilla Alexis Sanchez. Per me giocherà Lautaro Martinez: l’euforia va sfruttata, ma questa abbondanza non è un problema”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Enzo Bucchioni




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.