Mondo Inter

Longhi: “Inter, dei tre epurati uno ha più chances di tornare. Sanchez…”

Bruno Longhi ha parlato dei tre giocatori scartati dall’Inter nella recente sessione di calciomercato, ossia Mauro Icardi, Radja Nainggolan e Ivan Perisic. Il giornalista, intervenuto nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva” ha ritenuto che uno dei tre possa anche essere di rientro a fine stagione (sono tutti andati via in prestito, il belga senza nemmeno diritto di riscatto). Successivamente ha provato a risolvere il ballottaggio fra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez per l’Udinese.

DI RITORNO? – Per Bruno Longhi fra un anno l’Inter potrebbe rivedere uno fra Mauro Icardi, Radja Nainggolan e Ivan Perisic: «Dipende anche dal tipo di rendimento che avranno nella loro stagione lontano da Milano. Premesso che Icardi ha meno possibilità di rientrare, perché la frattura è insanabile tranne miracoli che non sono previsti in questo momento, anche Nainggolan a livello comportamentale non è stato all’altezza di un grande club nella scorsa stagione. Diciamo che fra i tre se dovessi scegliere, ma è una domanda forse improponibile perché bisogna vedere quello che accadrà, direi che forse qualche chance in più potrebbe averla Perisic. Non dimentichiamo però che Perisic gioca nel Bayern Monaco, con allenatore Niko Kovac che peraltro è stato suo compagno in Nazionale, per cui è una situazione particolare e potrebbe contare la volontà del giocatore».

DUELLO APERTO – Longhi poi prova a ipotizzare chi giocherà titolare in Inter-Udinese dopodomani sera: «È un bel rompicapo, un bel grattacapo per i tre gol di Lautaro Martinez nella partita col Messico. Se si pensa alla Champions League possibile che possa giocare Alexis Sanchez sabato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.