Longhi: “Inter, dei tre epurati uno ha più chances di tornare. Sanchez…”

Articolo di
12 Settembre 2019, 23:49
Condividi questo articolo

Bruno Longhi ha parlato dei tre giocatori scartati dall’Inter nella recente sessione di calciomercato, ossia Mauro Icardi, Radja Nainggolan e Ivan Perisic. Il giornalista, intervenuto nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva” ha ritenuto che uno dei tre possa anche essere di rientro a fine stagione (sono tutti andati via in prestito, il belga senza nemmeno diritto di riscatto). Successivamente ha provato a risolvere il ballottaggio fra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez per l’Udinese.

DI RITORNO? – Per Bruno Longhi fra un anno l’Inter potrebbe rivedere uno fra Mauro Icardi, Radja Nainggolan e Ivan Perisic: «Dipende anche dal tipo di rendimento che avranno nella loro stagione lontano da Milano. Premesso che Icardi ha meno possibilità di rientrare, perché la frattura è insanabile tranne miracoli che non sono previsti in questo momento, anche Nainggolan a livello comportamentale non è stato all’altezza di un grande club nella scorsa stagione. Diciamo che fra i tre se dovessi scegliere, ma è una domanda forse improponibile perché bisogna vedere quello che accadrà, direi che forse qualche chance in più potrebbe averla Perisic. Non dimentichiamo però che Perisic gioca nel Bayern Monaco, con allenatore Niko Kovac che peraltro è stato suo compagno in Nazionale, per cui è una situazione particolare e potrebbe contare la volontà del giocatore».

DUELLO APERTO – Longhi poi prova a ipotizzare chi giocherà titolare in Inter-Udinese dopodomani sera: «È un bel rompicapo, un bel grattacapo per i tre gol di Lautaro Martinez nella partita col Messico. Se si pensa alla Champions League possibile che possa giocare Alexis Sanchez sabato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.