Mertens: “Con Lukaku anche Inter da scudetto! Razzismo? A San Siro…”

Articolo di
7 Settembre 2019, 12:11
Condividi questo articolo

Dries Mertens al termine della partita vinta dal Belgio per 4-0 ai danni del San Marino ai microfoni di “Sportmediaset” ha parlato del connazionale Romelu Lukaku, nuovo acquisto dell’Inter, e degli episodi di razzismo verificati a Cagliari.

LUKAKU E L’INTER – Dries Mertens parla di Romelu Lukaku e di scudetto, chiamando in causa anche l’Inter: «Nerazzurri da Scudetto? Sì, hanno fatto un grande mercato, Lukaku è un grande acquisto. Lui voleva venire in Italia, sono felice per lui, segnerà tanti gol e diventerà importante».

CASO RAZZISMO – «Purtroppo non è una cosa nuova, ricordiamoci di quello che è successo l’anno scorso con Koulibaly. I tifosi del Napoli poi lo hanno accolto allo stadio intonando il suo nome, speriamo che a Romelu succeda la stessa cosa, anche se di questo non ne abbiamo ancora parlato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.