Mondo Inter

Mertens: “Con Lukaku anche Inter da scudetto! Razzismo? A San Siro…”

Dries Mertens al termine della partita vinta dal Belgio per 4-0 ai danni del San Marino ai microfoni di “Sportmediaset” ha parlato del connazionale Romelu Lukaku, nuovo acquisto dell’Inter, e degli episodi di razzismo verificati a Cagliari.

LUKAKU E L’INTER – Dries Mertens parla di Romelu Lukaku e di scudetto, chiamando in causa anche l’Inter: «Nerazzurri da Scudetto? Sì, hanno fatto un grande mercato, Lukaku è un grande acquisto. Lui voleva venire in Italia, sono felice per lui, segnerà tanti gol e diventerà importante».

CASO RAZZISMO – «Purtroppo non è una cosa nuova, ricordiamoci di quello che è successo l’anno scorso con Koulibaly. I tifosi del Napoli poi lo hanno accolto allo stadio intonando il suo nome, speriamo che a Romelu succeda la stessa cosa, anche se di questo non ne abbiamo ancora parlato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh