Mondo Inter

Mazzarri: «Sono fiducioso, ora proveremo a mettere in difficoltà l’Inter»

Mazzarri ha parlato in conferenza stampa dopo Cagliari-Torino 1-1 (vedi articolo). Per lui domenica sarà un’altra sfida da ex, contro l’Inter, e trova comunque alcune situazioni promettenti nonostante una vittoria in sedici giornate.

FILOTTO DI PAREGGI – Quarto pareggio consecutivo per il Cagliari, che aggancia il Genoa al terzultimo posto (vedi classifica). In vista di domenica sera Walter Mazzarri spiega cosa vorrà vedere dai suoi: «Visto come si comporta la squadra io sono fiducioso. È chiaro che ora abbiamo partite dove dovremo considerare anche la forza degli avversari, però proveremo anche a mettere in difficoltà squadre fortissime come l’Inter che troveremo domenica. Cosa mi porto in vista dell’Inter? Dico tutto positivo. Ultimamente la squadra ha preso un altro piglio: corre, sta in campo, pressa lato, è coraggiosa e fa tante cose belle rispetto al passato. Ora si parla degli infortunati delle big, ma noi siamo stati tempestati con gli infortuni. Se ricordate con la Roma si è giocato senza sette titolari. Diego Godin oggi è tornato dopo un mese, Sebastian Walukiewicz è sparito dai radar. Dov’è che bisogna migliorare? Quando siamo costretti ad abbassarci per la forza dell’avversario, prendiamo gol e rischiamo. Poi ho poco da rimproverare alla squadra, c’è mancato un pizzico di fortuna e anche oggi un infortunio (Mazzarri intende l’errore di Alessio Cragno sullo 0-1, ndr) ci ha condizionato la gara. A Verona pure nel finale, ci vuole quel pizzico di fortuna. Bisogna prendere i tre punti, è una mancanza che ci condiziona: le ultime cose si fanno a mille all’ora».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.