Mondo Inter

Massara: “Eriksen presto si adatterà a Conte. Scudetto? Inter e Lazio…”

Dario Massara, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato della lotta scudetto concentrandosi sui prossimi impegni di Juventus, Lazio e Inter. Focus anche sul centrocampista nerazzurro Eriksen

PROSSIMI IMPEGNI – Dario Massara, intervenuto a “Campo Aperto” su “Sky Sport” 24, ha parlato della prossima giornata di Serie A: «Delle tre squadre in lotta per lo scudetto la Lazio è quella con un impegno più difficile. Il Genoa sta bene e i biancocelesti devono dimostrare di essere diventata una grande dopo la vittoria contro l’Inter che li ha condidati alla lotta scudetto. Quello di domenica è un vero esame per la Lazio. Penso che l’impegno più facile sulla carta sia quello dell’Inter perché i nerazzurri e Conte hanno dimostrato che raramente sbagliano due partite di fila. Hanno già reagito ieri in Europa Lague, ma il campionato porta altre motivazioni e stimoli. Lo ha fatto capire anche Conte ieri in conferenza stampa (QUI le dichiarazioni del tecnico nerazzurro)».

ERIKSEN – Massara si è poi concentrato sul neo arrivato in casa nerazzurra: «Io adoro Eriksen a prescindere dal ruolo. Per me è un giocatore pazzesco. Non è velocissimo, ma ha tante soluzioni e tanto calcio in quel sinistro. Si tratta di un giocatore intelligente tatticamente che può imparare in fretta a fare la mezzala con Conte. Quando gioca però come trequartista può fare davvero male. Non so però se giocherà titolare (QUI le ultime). In questo momento è difficile rinunciare a Vecino viste anche le caratteristiche del centrocampo della Sampdoria. L’Inter ha però trovato una risorsa notevole».

SCUDETTO – Massara ha chiuso il suo intervento parlando di Inter e Lazio: «Nella corsa scudetto metto l’Inter prima della Lazio per una serie di fattori: i nerazzurri hanno infatti più giocatori abituati a stare in alto. Non sottovaluto però i biancocelesti che in alcuni giocatori hanno trovato la continuità che è mancata nelle passate stagioni».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.