Mondo Inter

Marotta: “Crescita Inter dentro e fuori il campo! Conte? Gli obiettivi…”

Beppe Marotta, Amministratote Delegato dell’Inter, a seguito dell’assemblea degli azionisti, terminata con l’approvazione del bilancio 2018/2019 (vedi articolo), anche lui come Alessandro Antonello (vedi articolo) e il presidente Steven Zhang (vedi articolo), ha espresso la sua soddisfazione per i risultati ottenuti. Di seguito le sue parole riportate dal sito ufficiale dell’Inter.

DOPO L’ASSEMBLEA – Beppe Marotta parla degli obiettivi dell’Inter, raggiungibili grazie anche al lavoro non solo fuori ma soprattutto dentro il campo, con Antonio Conte alla guida dei nerazzurri: «Il continuo miglioramento delle performance dentro e fuori dal campo è motivo di grande orgoglio e stimolo. Il percorso di crescita dell’Inter in ambito sportivo è stato costruito su basi solide. L’avvio estremamente positivo di questa stagione è sicuramente importante per proseguire con grande fiducia. La scelta di un allenatore dalla mentalità vincente e di calibro internazionale come Antonio Conte e la forza di un gruppo unito, con ampia componente italiana, ci permetteranno di raggiungere i nostri obiettivi».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.