Mondo Inter

Antonello: “Bilancio Inter 2018-19 estremamente positivo! San Siro…”

Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter, a seguito dell’assemblea degli azionisti, terminata con l’approvazione del bilancio 2018/2019 (vedi articolo) si è detto soddisfatto per i risultati ottenuti negli ultimi mesi. Di seguito le sue parole riportate dal sito ufficiale dell’Inter.

ASSEMBLEA DEI SOCI – Alessandro Antonello esprime tutta la sua soddisfazione a seguito dell’approvazione di bilancio, evidenziato gli obiettivi ottenuti dal club a livello societario, che potranno garantire all’Inter di proseguire investimenti importanti come quelli del nuovo San Siro«Il bilancio consolidato del club per la stagione 2018/2019 si conclude in maniera estremamente positiva con il fatturato più alto della nostra storia. Questo garantirà al Club di proseguire nel programma di investimenti nel rafforzamento della squadra, nelle infrastrutture e in tutti gli asset strategici per la crescita della società. Tra questi il progetto per il nuovo San Siro, un progetto di innovazione e progresso, valori che sono nel DNA del nostro Club e della nostra città».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.