Primo Piano

Steven Zhang: “Inter, iniziata nuova era. Uno stimolo per lavorare ancora”

Steven Zhang ha parlato al termine dell’Assemblea degli Azionisti, che ha visto approvato il bilancio dell’Inter per la stagione 2018-2019 (vedi articolo). Il presidente si è espresso su quanto raggiunto nell’ultimo anno dalla società: ecco le sue parole, alle 16 la conferenza stampa.

IL DISCORSO DEL PRESIDENTESteven Zhang certifica quanto fatto dalla società nell’ultimo anno, a seguito dell’approvazione del bilancio per l’ultima stagione: «La Nuova Era dell’Inter è iniziata e il Club ha avviato un significativo percorso di crescita per portare l’Inter al top del settore. Con l’impegno di tutti lungo questi tre anni siamo certi di aver posto fondamenta solide, e ora il Club ha ottenuto una posizione più alta nel panorama dello sport, grazie al rafforzamento della società. I risultati ottenuti sul campo, gli investimenti e l’espansione del valore del nostro brand sono la prova dell’efficacia del nostro progetto. Milioni di tifosi in tutto il mondo fanno sentire al Club il proprio supporto e questo è motivo di grande stimolo per continuare a lavorare con l’obiettivo di essere sempre più innovativi e rivolti al futuro».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.